“Questa è casa tua”. Così recita lo slogan della campagna tesseramento 2022 del Partito Democratico.
Per la Federazione Provinciale di Latina rappresenta più di una campagna adesione. Per noi è il tassello di un mosaico chiamato “ritorno alla normalità” dopo mesi di commissariamento e dopo aver svolto 26 congressi di circolo guidati, perlopiù, da giovani.
L’iscrizione al PD ha molteplici valori. In primo luogo è una forma di autofinanziamento e, di conseguenza, una questione di autonomia e libertà. È poi una scelta di campo, il campo del riformismo e del centrosinistra, portatore di una idea di società che vuole tenere insieme crescita ed equità, benessere e solidarietà, sviluppo economico e lavoro, produttività e ambiente.
In ultimo, l’iscrizione al PD è più di un semplice fatto politico. La nostra struttura, radicata sui territori, offre continue occasioni di condivisione, ascolto, confronto, volontariato e costruzione dal basso di progetti sociali e culturali per la crescita delle comunità locali.
Da quest’anno c’è una importante novità ed una accelerazione verso la trasparenza e tracciabilità dei contributi. Ci si potrà, difatti, iscrivere online sul sito www.partitodemocratico.it/tesseramento2022, oppure presso le sedi del PD, compilando la richiesta di iscrizione e pagando con strumenti digitali.
Organizzeremo a breve una Festa del Tesseramento perché, sì, partecipare alla vita pubblica e politica
è per noi motivo di orgoglio e di festa!
Per ulteriori informazioni si può consultare la sezione ISCRIVITI del nostro sito.
Il Segretario Provinciale Omar Sarubbo